I migliori monopattini elettrici economici

di | Gennaio 25, 2020

In questo articolo su i migliori monopattini elettrici economici voglio elencarvi alcuni prodotti con prezzi moderati ma che comunque offrono caratteristiche che li rendono un valido acquisto per chi non vuole investire troppo denaro, per chi è alle prese con il suo primo monopattino o per chi non ha molti soldi da spendere. Un monopattino elettrico economico non deve per forza essere una ciofeca, anzi, il mercato attuale propone prodotti veramente interessanti ad un ottimo prezzo.

In allegato ad ogni monopattino vi fornirò il link per l’acquisto sullo shop Amazon, servizio numero uno in Italia per prezzi bassi, velocità di spedizione ed assistenza post vendita.

Il miglior compromesso: Urbetter Kugoo S1 PRO

migliori monopattini elettrici economici

Urbetter Kugoo S1 PRO merita di essere citato come uno dei migliori monopattini elettrici economici. Le sue caratteristiche fanno invidia a modelli ben più costosi anche se come prezzo si definisce un monopattino elettrico economico. Con un peso di soli 11 kg e una capacità di trasporto di 120 kg, un pratico meccanismo di chiusura, pneumatici antiforatura da 8 pollici, ammortizzatore anteriore e posteriore, un motore di ben 350W che può spingerlo fino a 30 km/h con una autonomia fino a 30 km, è un monopattino che offre tantissimo per un prezzo che si aggira sui 300 euro! Offre inoltre fanale anteriore e posteriore, e una comoda dashboard con un sacco di informazioni! Consigliatissimo! Lo potete trovare qui, spedizione italiana e garanzia 2 anni!

Il più economico: Megawheels S1

Megawheels S1 si presta ad essere citato tra uno dei migliori monopattini elettrici economici, anzi forse il monopattino elettrico più economico in assoluto. Con un costo sotto i 200 € ed un peso di soli 8,16 kg è dotato di un motore da 250W che può spingere il monopattino fino a 23 km/h. E’ dotato di ruote piene antiforatura di 5.5 pollici, di un fanale a led posteriore e di una batteria interna che gli permette di percorrere fino a 15 km! E’ realizzato in lega di alluminio e promette di percorrere salite fino al 20%! A questo prezzo non si può desiderare di più! Lo potete trovare qui, spedizione italiana e potete scegliere addirittura tra 4 colorazioni:

Il più conosciuto: Segway Ninebot S1

Segway Ninebot ES1 è assolutamente uno tra i migliori monopattini elettrici economici, merito anche del marchio Segway che ormai è affermatissimo nel mercato del monopattino elettrico e che produce monopattini come l’ES2 e Il MAX G30 (entrambi fratelli maggiore dell’ES1). Nonostante il segmento premium, per la fascia di prezzo rappresenta comunque un monopattino elettrico economico. Con un peso abbastanza piuma di 11,3kg ed un motore da 250w, questo monopattino elettrico permette di viaggiare fino a 25 km di distanza con una velocità massima che arriva a 20 km/h. E’ un compagno di viaggio pratico e leggero, con un meccanismo di chiusura semplice, adatto a chi lo porta spesso in treno o in metro. Ruote piene antiforatura ammortizzate anteriormente e posteriormente. Il marchio è assolutamente una garanzia e il prezzo supera di poco i 300€! Vi allego il link per un prezzo bassissimo e spedizione italiana:

L’articolo finisce qui, non voglio riempirvi la testa con infiniti modelli che tralatro potrebbero risultare poco affidabili. Ho deciso di elencare prodotti vendutissimi, affidabili e che vale la pena acquistare. Il mondo online è pieno di monopattini elettrici, ma quanti di questi sono affidabili nel tempo? Quanti di questi offrono eventuali pezzi di ricambio? Ritengo che questi due parametri siano di fondamentale importanza. Quindi se siete in cerca di un monopattino elettrico economico vi ho dato i modelli che ritengo con un ottimo rapporto qualità prezzo.