Ridurre le vibrazioni sullo Xiaomi M365 / PRO

di | Gennaio 13, 2020

Un problema spesso riscontrato dagli utilizzatori del monopattino elettrico Xiaomi M365 / M365 PRO sono le vibrazioni percepite a livello del manubrio, cosa tollerabile ma comunque fastidiosa quanto ci si trova a percorrere tragitti medio lunghi (sempre contestualizzati al monopattino elettrico). Un telaio non ammortizzato, magari la sostituzione di pneumatici con gomme piene (QUI IL LINK AI MIGLIORI PNEUMATICI PER MONOPATTINO ELETTRICO) non ci vengono di certo incontro.

Per aiutarci a ridurre le vibrazioni ci viene incontro questo piccolo ed economico accessorio, ecco il link:

E’ un piccolo spessore in gomma, naturalmente costruito in modo da adattarsi perfettamente, che si infila nel meccanismo di sblocco del manubrio, riducendo così le vibrazioni percepite e proteggendo i cablaggi relativi all’accelleratore e al display. Direi che per una cifra nel genere ne vale proprio la pena!

Ecco il punto di snodo dove va aggiunto lo smorzatore di vibrazioni

Ed eccolo una volta inserito

La chiusura del meccanismo risulterà un po’ dura la prima volta, d’altronde è comunque uno spessore extra su spazi già minimi…ma fidatevi, i benefici si sentono! Il vostro Xiaomi M365 avrà molte meno vibrazioni percepite a livello del manubrio!

Alla prossima!